giovedì 25 luglio 2019

UN SALUTO PER LE VACANZE A VOI TUTTI...


Un grande e sincero saluto a tutti voi che mi leggete ed in silenzio uscite da questo rifugio fatto di pensieri, riflessioni, poesie, racconti, video e fotografie... senza mai esternare le vostre riflessioni. Siete i benvenuti, preciso che di pagine aperte da voi che affluite da tutto il mondo poiché vedo i paesi che aprono le mie pagine e devo ammettere che ciò mi fa piacere, le pagine ne sono state tante, quasi cinquantamila, ma pochi commenti, non me ne importa siete i benvenuti comunque, anche coloro che rubano e fanno loro i miei pensieri e idee. 

Parto in vacanza, anche se è forzata, spero che sia solo per un po' di giorni e spero che nel frattempo, voi che entrerete a far visita ai miei scritti, terrete loro compagnia in mia assenza e chissà lascerete di voi, una frase, qualcosa che al mio ritorno... che potrà farmi piacere leggere. 

Ringrazio ed auguro a tutti: buone vacanze!

Anna Giordano 25/07/2019

Nessun commento:

Posta un commento